Addio Moog SUB37: inizia l’era Subsequent37

Addio Moog SUB37: inizia l’era Subsequent 37 Moog dichiara ufficialmente la dismissione della produzione della fortunata serie SUB37, la strada iniziata con il Subsequent Cv ha portato alla creazione dell’erede del sub37 ovvero il Subsequent37, una rinnovata edizione con alcune migliorie del synth più venduto nella storia Moog. Ogni miglioria mantiene le caratteristiche del suo fratello…

Dettagli

DIAPASON FESTIVAL: 14-15 luglio

DIAPASON FESTIVAL Music | Arts | Charity 14 e 15 luglio 2017 Castello del Calcione, Lucignano (Arezzo) Siamo ancora una volta lieti di promuovere eventi made in italy con una ottima selezione di ospiti in una location molto suggestiva, parliamo del Diapason Festival! Un castello medievale nel cuore della natura toscana ospita un nuovo festival musicale…

Dettagli

Kappa FuturFestival: svelato il nuovo visual

Kappa FuturFestival svela il nuovo visual per l’edizione di quest’anno. Un percorso grafico che vede l’evoluzione dell’aliena/musa così raccontata dalle parole della creative director Alì Toscani, che dal 2014 ad oggi ha trasformato il soggetto protagonista della grafica dell’evento più importante per la musica elettronica in Italia: “La musa di Kappa FuturFestival nasce come un’aliena…

Dettagli

Hidden Empire: intervista

L’intervista di oggi di Undernoise.it è con il duo teutonico degli HIDDEN EMPIRE. Branko e Niklas sono gli artefici di una fusione impulsiva ed affascinante degli elementi più profondi ed evocativi della tradizione techno: uno scenario multiforme ed emozionante da cui prende le mosse il progetto live Hidden Empire. Ritmiche serrate che si intrecciano a melodie…

Dettagli

Snow Sonic Festival 2017: 3 motivi di un successo made in Italy!

La macchina organizzativa dello Snow Sonic Festival ha da poche ore salutato Auronzo di Cadore, alla conclusione di ogni evento si tirano le somme e il bilancio, dal nostro punto di vista, è positivo.   INCOMING TURISTICO: Evviva il turismo elettronico, non ci stanchiamo mai di ripeterlo su undernoise.it come già visto all’estero ed in alcune realtà italiane.…

Dettagli

L’Home festival spara la cartuccia Moderat per il giovedì!

Nella giornata di giovedì 31 agosto all’Home Festival protagonisti saranno i berlinesi Moderat. La società che organizza l’evento, che lo scorso anno ha portato ottantottomila spettatori in zona ex Dogana a Treviso, è orgogliosa di aver chiuso questa trattativa così importante. “Ma è solo l’inizio, a breve annunceremo altri nomi”, spiegano. “Siamo infatti impegnati nella…

Dettagli